Satyrnet.it

Valle d’Itria Comics & Games 2022

A Martina Franca, grazie al successo delle precedenti edizioni della Festa delle fate elfi e gnomi (evento fantasy) da quest’anno l’emozione si estenderà in una nuova location con un vero e proprio evento comics&games. Dal 22 al 25 aprile 2022, presso il nuovo foro Boario Ortolini, si svolgerà infatti l’atteso “Valle d’Itria Comics & Games” una grande fiera/evento dedicata al mondo del gioco. La Festa delle fate di Martina Franca si svolgerà invece gli stessi giorni presso la tenuta Odegidria.

Giochi da tavolo, videogames (nintendo, playstation), giochi di ruolo, escape room, concerti con cartoon band, fumetti, fumetterie, workshop e tanto altro.

All’interno della Festa delle Fate, le fatine ospiteranno i maghetti più famosi del mondo. Tutta la saga di Harry Potter sarà presente. Il castello di Hogwarts coinvolgerà sia piccoli che grandi ,scoprirete a quale casa appartenete grazie al cappello parlante ,lezioni di volo e le basi del quidditch, lezioni di erborologia ,lezioni di magia visita alla gringott’s bank conoscerete personalmente Albus Silente che consegnerà l ‘attestato personalizzato da vero mago ,potrai passeggiare tra i negozi di Diagon alley e acquistare bacchette magiche sciarpe e tutto ciò che può essere Harry Potter ( rigorosamente originali)… e poi tante altre sorprese all interno dell’ evento 

Per informazioni e programma: 320 9099205  | facebook.com/valleditriacomics.gamesmartinafranca/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti