Satyrnet.it

Valerio Arsenio Casadei e La banda Lupin

Oggi vi presentiamo Valerio Arsenio Casadei grande interprete del più geniale e famoso ladro gentiluomo del mondo, Lupin III e del suo gruppo La banda Lupin che sono soliti girare le Fiere del fumetto italiane con uno stand di prop a tema tutti realizzati da lui. Vi suggerisco una visita sulla sua pagina prop Arsène Cosplay & Props dove troverete anche prop da manga, film etc. (realizza anche prop su commissione).

Di seguito una breve galleria di alcuni dei prop che potrete ammirare, sono veramente tantissimi!

Ideatore del “Lupin III Day” crea il primo stand in Italia, anzi nel mondo, interamente dedicato al ladro gentiluomo, che vanta un’esposizione composta da più di 50 riproduzioni di oggetti vari presenti nelle serie tv e film dedicati. Questo stand è nato nel 2015 da una collaborazione con Think Comics  (organizzazione di eventi a tema nerd), che è stata fondamentale per la creazione e la crescita dell’esposizione. Dal 2015 fino a oggi, sono stati fatti in media 2-3 eventi all’anno a tema Lupin,con l’aggiunta sempre di nuovi oggetti e attività. Lo stand è a cura de “La banda Lupin”, un gruppo cosplay i cui componenti interpretano i vari personaggi Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e  l’ispettore Zenigata vi aspettano dunque nei maggiori eventi italiani di settore!

 

 

 

Valerio Piacentini

Valerio Piacentini

La Saber Guild è una organizzazione internazionale no-profit riconosciuta dalla Lucasfilm LTD di volontari appassionati di Star Wars.
Si occupa di costuming e di creare duelli coreografici ispirati all'universo di Star Wars. Impegnata in eventi di beneficenza e spettacoli.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti