Satyrnet.it

Una nuova linea di peluche per Geronimo Stilton in USA

Mighty Mojo Toys annuncia la sua collaborazione con Geronimo Stilton per il lancio sul mercato nordamericano di una linea di peluche dedicata all’amata serie di libri per bambini. L’accordo è stato mediato da Firefly Brand Management, agente di licenza del marchio negli Stati Uniti su mandato di Atlantyca Entertainment.

Nato da un’idea di Elisabetta Dami, Geronimo Stilton è diventato un fenomeno globale con 175 milioni di copie, in 51 lingue diverse, vendute in tutto il mondo, incluso il Nord America, dove i suoi libri sono pubblicati da Scholastic per tutti i paesi di lingua inglese. Scholastic Corporation ha pubblicato la versione inglese della serie negli Stati Uniti dal febbraio 2004 e ora Mighty Mojo Toys produrrà e distribuirà una linea di peluche basata sui personaggi della serie. Mighty Mojo Toys ha già raccolto un grande successo con i peluche legati ad altre licenze per bambini, tra cui la serie YouTube di successo Booba, Super Why di PBS, Pete The Cat e la celebrità di Instagram Doug The Pug. Le collaborazioni più recenti includono diversi prodotti con licenza ufficiale di Spin Master’s Etch-A-Sketch.

Arash Moghaddam, CEO di Mighty Mojo Toys, ha spiegato:

Siamo entusiasti di collaborare con il team di Geronimo Stilton… Come fan, nel corso degli anni abbiamo visto esplodere la sua popolarità e non vediamo l’ora di condividere ciò che abbiamo in serbo per Geronimo e i suoi amici“.

Cynthia Modders, Presidente di Firefly Brand Management, ha affermato:

Siamo molto felici di lavorare all’espansione del programma di licenze di Geronimo Stilton con Mighty Mojo ToysGeronimo Stilton è una delle serie di libri per bambini più vendute al mondo. Il famoso topo giornalista è amato da tutti i bambini e ha una fanbase enorme, che sicuramente apprezzerà questi peluche e giocattoli!“.

Geronimo Stilton è il personaggio di cui Atlantyca Entertainment gestisce i diritti editoriali internazionali nonché quelli di animazione e di licensing per tutto il mondo. La serie di libri di Geronimo Stilton, pubblicata in Italia da Edizioni Piemme-Mondadori Libri, è diventata un fenomeno globale con 175 milioni di libri venduti in tutto il mondo e 3 serie animate coprodotte con Rai Fiction e distribuite in oltre 130 paesi.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti