Satyrnet.it

Una nuova interfaccia per Amazon – Fire Tv

A partire dal 25 Marzo, Amazon lancia una nuova interfaccia di Fire TV, disponibile ora anche su dispositivi aggiuntivi tra cui Fire TV Stick 4K, Fire TV Cube e Fire TV (3a generazione). Il supporto per le smart TV Fire TV Stick (2a generazione) e Fire TV arriverà entro la fine dell’anno. Questo lancio, segue quello dello scorso dicembre della nuova interfaccia Fire TV su Fire TV Stick (3a generazione) e Fire TV Stick Lite.

La nuova interfaccia di Fire TV è il più grande aggiornamento mai sviluppato finora. È, infatti, da oggi possibile accedere attraverso il proprio profilo utente, utilizzare una nuova barra del menu principale semplificata e aggiungere le app preferite, per un rapido accesso. Inoltre, sono state aggiunte nuove funzionalità come App Peeks, che consente di esplorare tutte le app più popolari all’interno della nuova interfaccia, e Find, che permette di cercare i contenuti a seconda delle categorie, come programmi TV e film.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti