Satyrnet.it

Un the con la Bella e la Bestia

Tale As old As Time Afternoon Tea

Bene, tutto il mondo degli appassionati dei Classici Disney, e non solo, sta aspettando l’uscita del film live action de “La Bella e la Bestia” … per ingannare l’attesa, cari innamorati cronici, perché non concedersi una buona tazza di the? Aspettando l’uscita italiana il prossimo 16 Marzo sarebbe un’ottima idea volare a Londra e vivere “sul serio” l’esperienza dell’accoglienza di tazze e teiere parlanti, coccolati come in una fiaba.

Presso il The Town House al Kensington Hotel il classico Disney è estremamente reale: dal prossimo 13 febbraio, per San Valentino, fino al  30 Novembre (inizialmente fino a Giugno ma prorogato per troppe prenotazioni!), tutta la sala sarà tematizzata come il classico Disney: il title di questa iniziativa è “Tale As old As Time“, concept che ovviamente si riflette nel ricco menu messo a disposizione degli ospiti dalla sala. “Ti sorprenderà, come il Sole ad Est…” questo è ciò che vi aspetta presso la Town House sorseggiando ottimo The inglese e mangiando dolci ispirati alla pellicola.  l menù dedicato al classico tè del pomeriggio inglese che metterà a disposizione The Town House. Qui gli ospiti verranno accolti in un’atmosfera che li porterà via come la marea, grazie ad un servizio da Tè ispirato a La Bella e la Bestia. Un sogno da vivere per “sole” 35 Sterline (45 con un bicchiere di champagne)!

Tale As old As Time Afternoon Tea

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti