Satyrnet.it

Menu

Un giugno a tutto manga con Panini Comics

Un giugno ricco di novità in arrivo da Planet Manga, che accoglie l’arrivo dell’estate con tanti titoli attesi, tra cui Diario di un mangaka di Inio AsanoMujirushi – Il segno dei sogni di Naoki Urasawa, il ritorno del fanbook di Ai Yazawa Nana Mobile e nuove appassionanti saghe come Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation I viaggi della strega.

Come può un mangaka quarantenne sopravvivere all’inedia e all’inesorabile logoramento della quotidianità? E come può un mangaka esordiente evitare di esporsi a pessime figure nel corso di una cena organizzata dalla casa editrice? Inio Asano cerca una risposta a queste e ad altre domande in Diario di un mangaka, un saggio-diario-romanzo imperdibile per tutti gli appassionati di fumetto giapponese.

Ha solo tre anni, ma lancia incantesimi meglio di un adulto… Qual è la verità? Prima di reincarnarsi in un mondo dominato dalla magia, Rudeus era un NEET trentaquattrenne. Immolatosi per salvare una ragazza, ora ha la possibilità di vivere una nuova vita: riuscirà a non sprecarla? Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation 1 è un fantasy ironico e avvincente tratto dalla light novel che ha ispirato anche l’anime di successo.

Elaina è la protagonista de I viaggi della strega (The Journey of Elaina). Profondamente affascinata da una serie di romanzi che leggeva da piccola sui viaggi di una strega, Elaina studia la magia per poter un giorno viaggiare a sua volta. Scopriremo tutti gli incontri che l’attendono in giro per il mondo, i misteri che dovrà svelare, gli enigmi del cuore umano in cui si imbatterà. Da questo manga, ispirato alla serie di light novel best seller in Giappone, è stato anche tratto un anime uscito nel 2020.

Se la vita ti mette al tappeto, non disperare: devi solo saper cogliere i segni giusti e trovare la strada per realizzare i tuoi sogni. Mujirushi – Il segno dei sogni è il nuovo attesissimo romanzo grafico di Naoki Urasawa (20th Century Boys, Monster, Pluto, Asadora!), realizzato in collaborazione con il Museo del Louvre di Parigi. La storia fonde lo stile narrativo del maestro con l’ambientazione francese e con alcuni riferimenti propri della cultura pop giapponese: rimanda infatti a un famoso fumetto comico giapponese, Osomatsu-kun di Akatsuka Fujio.

Torna finalmente disponibile anche Nana Mobile, in una nuova edizione riveduta e corretta, il fanbook introvabile di Ai Yazawa. Tanti i contenuti speciali pensati per completare al meglio l’esperienza di lettura di una serie che ha segnato un’epoca: schede dei personaggi, disegni inediti, bozzetti, illustrazioni a colori, un’intervista esclusiva all’autrice e molto altro. In allegato, inoltre, i fantastici adesivi di Nana. Il volume è acquistabile con il cofanetto numero 2 di Nana Reloaded Edition. Il cofanetto può essere acquistato sia pieno (fanbook + nn. 13/21 di Nana) oppure vuoto con solo il fanbook e lo spazio per contenere i volumi.

Comunicati Stampa
Seguici
Latest posts by Comunicati Stampa (see all)

Categories:   AULAMANGA, Books + Comics

Tags:  ,

Comments

 

 

No, thanks!