Satyrnet.it

Un disegno per un sogno. Aiutiamo Ileana

Mi è stata segnalata questa bella iniziativa: Amici di Ileana la  pagina nasce per darvi tutti gli aggiornamenti relativi ai piccoli o grandi contributi per aiutare Ileana, spese sostenute e aiuti concreti che siamo riusciti a garantire. L’ iniziativa è nata dal cuore, dall’affetto e dall’amicizia che ci lega nonostante i chilometri che ci separano.

Siamo semplicemente un gruppo di 9 persone, ex collegiali, che stanno dando un aiuto ad una cara amica, ad una sorella. Non siamo schierate politicamente e non facciamo parte di nessuna Associazione, Gruppo, Ente. Siamo libere e indipendenti. Abbiamo tutte un unico punto in comune: siamo ex collegiali.

Personalmente lo sapete come la penso sono sempre iniziative che vanno sostenute e oltre ad aiutare c’è sempre la possibilità di acquistare un pezzo unico. Passando nel dettaglio riporto:

E’  con grande emozione e gratitudine verso grandi artisti della NONA ARTE che possiamo annunciare questa nuova iniziativa della FRIENDS ZONE.

Pubblicheremo su questa pagina le anteprime di vere opere d’arte dai fumettisti (o “fumettari” come amano farsi chiamare) per aiutare Ileana.

Acquistare una di queste tavole, uno sketch o una illustrazione ci permetterà di essere di aiuto a Ileana e alla sua famiglia ancora una volta, ma credeteci sarà anche uno stupendo regalo da fare a voi stessi o a chi amate. Possedere un disegno originale del nostro eroe preferito disegnato da un autore è un privilegio, è un ritorno all’infanzia e possiamo dirlo, anche un investimento. 

Se siete interessati all’acquisto contattateci ai seguenti numeri: 


Laura 3470746238
Deborah 347 0651809
Alessandra 392 8760305


Su la pagina fb trovate tutte le opere in vendita
https://www.facebook.com/ciarinilla/

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti