Satyrnet.it

Ubisoft Heroes disponibili su Ubisoft Store

Ubisoft annuncia che la prima serie delle statuette Ubisoft Heroes è ora disponibile su Ubisoft Store e nei canali di distribuzione tradizionali. Inoltre, Ubisoft ha deciso di espandere questo nuovo set di statuette chibi ispirate ai più famosi eroi dei mondi di Ubisoft, annunciando un’imminente seconda serie. La prima serie di Ubisoft Heroes è ora disponibile al prezzo di 15 € per statuetta, mentre è possibile prenotare le statuette della seconda serie allo stesso prezzo, che saranno disponibili dal 27 ottobre. La nuova serie includerà 4 celebri personaggi:

  • Eivor di Assassin’s Creed Valhalla è il leader di un clan vichingo, disposto ad affrontare persino la morte per proteggerlo. Malgrado il forte legame con il suo clan, è un lupo solitario. Infatti, guidato dal desiderio di dimostrare il proprio coraggio, preferisce affrontare ogni compito e rischio da solo. La versione maschile di Eivor è rappresentata da un leader coraggioso e un conquistatore, pronto a vincere nuove battaglie per il bene del suo clan. Mentre la versione femminile di Eivor è rappresentata in un atteggiamento trionfante per aver trovato il prezioso tesoro di una roccaforte dopo un intenso assalto.
  • Onesta, compassionevole e amante di Londra al limite del possibile, la maschera del Re di cuori incoraggia le reclute della DedSec che la indossano a resistere all’oppressione in ogni sua forma in modo sicuramente plateale! Modellata sulle fattezze del teschio di re Riccardo III, che è stato recuperato diversi anni fa, la maschera è tenuta insieme da alcuni cavi. Per la seconda versione di questa statuetta, la DedSec Coronet Limited Edition disponibile in esclusiva su Ubisoft Store, in vero stile DedSec, sono state aggiunte alcune linee luminose con LED e una grafica pixellata, che cementa la corona.
  • Il Panda è stato il protagonista di molte coreografie nelle ultime sette edizioni di Just Dance. È comparso per la prima volta nel brano “Timber” di Pitbull con Ke$ha in Just Dance 2014. Da allora è riapparso come coach per brani come “I Gotta Feeling” dei The Black Eyed Peas e, più di recente, “Con Calma” di Daddy Yankee con Snow. Il più amato e celebre personaggio del franchise di Just Dance arriva ora nella collezione Ubisoft Heroes con questa statuetta colorata.

Ubisoft annuncia anche una collaborazione unica con Baccarat, il più prestigioso produttore di cristalli al mondo. Per celebrare il lancio della prima serie di Ubisoft Heroes, Ubisoft e Baccarat hanno collaborato per rendere omaggio al celebre personaggio di Assassin’s Creed, Ezio Auditore, con una creazione unica in cristallo blu. Quest’opera realizzata a mano dagli artigiani di Baccarat simboleggia i 256 anni di esperienza del celebre produttore di cristalli. Riconosciuta per il suo talento inimitabile dei suoi soffiatori, doratori, incisori e tagliatori, Baccarat ha ricreato perfettamente la versione di Ubisoft Heroes di Ezio ritraendo l’antenato di Desmond Miles con il suo occhio dell’aquila. Tutti i fan di Assassin’s Creed avranno l’opportunità di vincere questa incredibile opera in edizione limitata semplicemente acquistando una confezione delle statuette della prima serie. Nella confezione delle statuette della prima serie, che sarà disponibile dal 27 agosto 2020, sono stati inseriti cinque biglietti dorati. Chi troverà il biglietto dorato nella propria confezione vincerà una statuetta dell’occhio dell’aquila di Ezio realizzata da Baccarat.

Tutte le informazioni e le regole sono disponibili qui: ubisoft.com/news/heroescontest.

Per acquistare la prima serie di Ubisoft Heroes, visitare: https://ubi.li/8BVch

Per prenotare la seconda serie di Ubisoft Heroes, visitare: https://ubi.li/msesO

Per maggiori informazioni su Ubicollectibles e il progetto Ubisoft Heroes, visitare: https://www.instagram.com/ubicollectibles/ e https://www.facebook.com/ubicollectibles

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti