Satyrnet.it

Trollhunters: Rise of Titans in uscita a luglio su Netflix

Sulla pagina Facebook Tales of Arcadia e sul profilo ufficiale Netflix, come già preannunciato a marzo da Guillermo del Toro, è stata annunciata attraverso un teaser trailer, l’uscita del nuovo lungometraggio in CGI Trollhunters: Rise of the Titans (L’ascesa dei Titani), disponibile il 21 luglio su Netflix. Il film porterà a conclusione la serie animata del 2016 Trollhunters: I racconti di Arcadia, prodotta da DreamWorks Animation e Double Dare You Productions per Netflix e vincitrice di numerosi premi.

“Gli eroi di Trollhunters, 3 in mezzo a noi e I Maghi devono unire le forze per affrontare un nemico misterioso che minaccia i loro mondi. Dal 21 luglio preparati per l’ascesa! Solo su Netflix.”

Torneranno quindi gli eroi delle tre serie che compongono i racconti di Arcadia, Trollhunters, 3Below e Wizards che vede come protagonista il cacciatore di troll Jim, il suo amico fidato Toby, Claire, i troll AAARRRGGHH!!! e Blinky protagonisti di Trollhunters, gli alieni Aja, Krell e Varvatos da 3 below e i maghi dalla serie Wizards.

Trollhunters: Rise of the Titans sarà diretto da Johane Matte, Francisco Ruiz Velasco e Andrew L. Schmidt, la sceneggiatura è a cura di Marc Guggenheim, Dan Hageman e Kevin Hageman. Mentre tra i doppiatori ci sono, tra gli altri, Emile Hirsch, Diego Luna, Charlie Saxton, Kelsey Grammer, Alfred Molina, Steven Yeun, Nick Frost, Lexi Medrano, Colin O’Donoghue.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti