Satyrnet.it

Trigun the Movie: Badlands Rumble

Il Tifone umano Vash the Stampede torna fra di noi in versione lungometraggio: “Trigun the Movie: Badlands Rumble“. Il film d’animazione. diretto da Satoshi Nishimura e prodotto da Madhouse, è uno spin-off basato sul manga Trigun di Yasuhiro Nightow.
 
Macca, città circondata da un deserto di sabbie mobili. Il sindaco Kepler assolda dei cacciatori di taglie per proteggere il centro abitato dal leggendario ladro Gasbag. Meryl e Milly, due agenti dell’agenzia di assicurazioni Bernadelli, arrivano sul luogo per un incarico della società e rimangono molto sorprese di incontrarvi il tifone umanoide Vash the Stampede, considerato il pericolo pubblico n.1, ma in realtà un giustiziere dal cuore d’oro. I malviventi agli ordini di Gasbag attaccano la città, e tra loro Vash riconosce il suo vecchio amico, il reverendo Wolfwood, predicatore sui generis armato di mitragliatore a forma di croce gigante…

 

Animato da Madhouse (X/1999, Highlander: Vengeance, Paprika), Trigun: Badlands Rumble è scritto a quattro mani tra l’autore del manga Yasuhiro Nightow e il regista Satoshi Nishimura, con script di Yasuko Kobayashi (Claymore, Shakugan no Shana, Witchblade), e character design di Takahiro Yoshimatsu, già responsabile per lo stesso ruolo nella serie anime del 1998 in 26 episodi, passata su MTV durante l’Anime Night nel 2000.

 

admin

admin

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!