Satyrnet.it

Treasures Of The Roman Empire

Lo sviluppatore indipendente Strange Beat Games e il publisher 7 Raven Studios sono orgogliosi di annunciare che Treasures Of The Roman Empire è ora disponibile su Nintendo Switch al prezzo di 6,99 €. Una versione per console Xbox e PlayStation seguirà nel primo trimestre del 2023.

Treasures Of The Roman Empire è ambientato nella città di Roma, quando l’Impero Romano era al suo apice. Impersonerete un ladro gentiluomo, il cui scopo è quello di accaparrarsi i tesori dei romani, come diamanti, collane e sesterzi, nascosti nell’ambiente o in bella vista.

Per raggiungere il vostro obiettivo dovrete spesso aiutare i cittadini nelle loro azioni quotidiane, attivare meccanismi, partecipare a sfrenate corse di carri e a giochi di logica. Avrete l’opportunità di visitare alcuni luoghi iconici di Roma, incontrare personaggi famosi (seppure non appartenenti all’epoca) o di trascorrere una piacevole serata al cinema guardando Ryse: Son of Rome.

Treasures Of The Roman Empire ha una colonna sonora (musica e voce) di Matthew Malley, uno dei fondatori del gruppo americano dei Counting Crows. Sono disponibile tre colonne sonore, le prime due di stampo epico in sintonia con il gioco, mentre se si desidera un accompagnamento dall’anima indie, allora Treasures Of The Roman Empire può essere giocato anche con le musiche di Matthew Malley. La colonna sonora può essere sbloccata nella sezione EXTRA, semplicemente selezionandola tra i tre brani disponibili.

 

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]