Satyrnet.it

Menu

Transformers: Optimus Prime si trasforma da solo!

I Transformers  sono alcuni dei giocattoli più iconici in circolazione: rispetto alla nostra infanzia, i moderni giocattoli Transformers sono diventati più complessi e i meccanismi che li fanno “trasformare” sono indubbiamente più elaborati di quando eravamo piccoli: Hasbro sta finalmente risolvendo il problema. Non rendendo i giocattoli più semplici, ma rendendoli molto più “automatici” grazie al suo nuovo, eccezionale, prodotto “Transformers Optimus Prime Auto-Converting Programmable Robot – Collector’s Edition“, venduto alla cifra di 700 dollari e andato sold-out in pochissime ore!

 

Il primo Robot Optimus Prime a conversione automatica, interattivo, programmabile, ad attivazione vocale e mobile gestito da 27 servomotori e una app mobile è nato da una collaborazione con Hasbro e Robosen Robotics. Il nuovo modello di Optimus Prime, è un’esperienza completamente nuova per gli appassionati che potranno, attraverso azioni attivate dalla voce e controlli della app  programmare Optimus per camminare, colpire, sparare, muoversi e “convertirsi” !

Il nuovo Transformer è quasi mozzafiato nella sua complessità: Hasbro afferma che la figura da 19 pollici (quasi 50 cm!) presenta, oltre ai già citati servomotori, circa 5.000 componenti e 60 microchip collegati per sfruttare la funzione di trasformazione automatizzata.

  • Optimus Prime è dotato di 80 effetti sonori, doppiati dalla voce originale del leader Autobot, con autentici suoni di “trasformazione”.
  • Design G1 autentico con emblemi dettagliati, accenti cromati e illuminazione ovunque. Altoparlanti integrati e 2 microfoni.
  • Accendi e ROLL OUT! Optimus Prime accelera in modalità camion tramite voce o app. Puoi controllare senza problemi Optimus Prime in modalità robot o camion tramite comandi vocali o dell’app mobile.

Per ulteriori info vi rimandiamo al sito ufficiale di Hasbro: https://hasbropulse.com/collections/hasbro-pulse-fan-fest/products/transformers-optimus-prime-auto-converting-programmable-robot-collectors-edition

admin

Categories:   AULAMANGA, Gadget & Hi-Tech, Gaming

Comments

 

 

No, thanks!