Satyrnet.it

Trials Fusion – After the Incident

trials-after-the-incident

Ubisoft annuncia l’uscita di After the Incident, l’ultimo dei sei pacchetti di contenuti scaricabili previsti per il Season Pass di Trials Fusion, che include 10 nuovi tracciati, 24 sfide, cinque trofei/obiettivi e nuovi oggetti per l’editor di tracciati. After the Incident è ora disponibile per Xbox One e Windows PC e Play 4, tra pochi giorni anche per la Xbox360.

In After the Incident, i giocatori indagheranno sulle cause del disastro che ha distrutto la Terra. Dopo questi tragici eventi, il mondo è ormai completamente cambiato, lasciando solo vaste aree coperte di detriti e i sogni infranti di un’intera civiltà. I piloti dovranno quindi procedere con molta cautela, mentre attraverseranno città in rovina ed ecosistemi devastati.

Trials Fusion viene aggiornato costantemente con nuovi contenuti scaricabili, che aggiungono caratteristiche inedite ed elementi per l’editor di tracciati, per arricchire il gameplay e renderlo l’esperienza di corse definitiva.

Il Season Pass è disponibile al prezzo di 19,99€ e consente di accedere immediatamente al DLCAfter the Incident, oltre ai cinque pacchetti di contenuti già usciti in precedenza. Tutti gli utenti senza Season Pass possono comunque acquistare separatamente After the Incident al costo di 4,99€.

Sviluppato da RedLynx in collaborazione con gli studi Ubisoft di Shanghai e Kiev, Trials Fusion™ ha venduto oltre 1,7 milioni di copie e offre un numero illimitato di ostacoli e sfide, in una continua corsa al nuovo record per ogni tracciato, gareggiando contro il tempo.

Per tutte le ultime novità su Trials Fusion, visitare www.trialsgame.com.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti