Satyrnet.it

Trailer e Poster di Children of the Whales

000

Già lo scorso febbraio, Monthly Mystery Bonita ha diffuso che l’anime, tratto dal capolavoro a fumetti di Abi Umeda “Children of the Wales (Kujira no Kora wa Sajo ni Utau /Whale Calves Sing on the Sand)”, sarà distribuito worldwide da Netflix ad ottobre 2017 in Giappone e nel 2018 nel resto del mondo. In Italia, la Star Comics ha già annunciato che pubblicherà il fumetto dal prossimo a settembre 2017, il manga è uscito per la prima volta nel 2013 e ha all’attivo 9 volumetti pubblicati. Il sito ufficiale della produzione del cartone animato, diretto da Kyohei Ishiguro per J.C. Staff, ha rilasciato oggi, il trailer esteso.

La storia, fantasy tra shojo e seinen è ambientata in un mondo ricoperto da sterminati deserti sabbiosi. Chakuro è un archivista 14-enne che vive a bordo di un immensa isola fluttuante, la Mud Whale, che solca il “mare” di dune. Nove abitanti su dieci dell’isola fluttuante sono dotati dell’abilità di utilizzare il saimia, ciò rappresenta allo stesso tempo una benedizione ed una maledizione, poiché seppur vero che il potere è utile, è anche vero chi ne è portatore è destinato a morte precoce. Chakuro ed i suoi giovani amici non hanno mai avuto alcun contatto con persone estranee alla Mud Whale e passano il tempo a fantasticare sugli estranei, smaniosi di incontrarli; poiché durante la navigazione hanno incrociato varie isole, ma si sono rivelate tutte disabitate o abbandonate. Un giorno la loro isola ne incrocia una altrettanto grande, in questa occasione Chakura incontra una nuova ragazza, che cambierà il suo destino.

Il cast di doppiaggio  dell’anime è composto da:

  • Natsuki Hanae nel ruolo di Chakuro;
  • Manaka Iwami nel ruolo di Rikosu;
  • Yuichiro Umehara nel ruolo di Oni;
  • Nobunaga Shimazaki nel ruolo di Suo;
  • Mikako Komatsu nel ruolo di Ginshu;
  • Daiki Yamashita nel ruolo di Ryodari;
  • Hiroshi Kamiya nel ruolo di Shuan.

Il sito ufficiale di “Children of the Wales”  ha rivelato anche un nuovissimo poster.

children-of-whale

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti