Satyrnet.it

Touch perfect edition N. 12

Anche le storie più belle hanno una fine… e lo stesso si può dire anche per le serie: è in arrivo infatti il dodicesimo e ultimo volume di TOUCH Perfect Edition, l’edizione definitiva di uno dei capolavori del maestro Mitsuru Adachi, in maxi formato e corredata da nuovi adattamenti grafici e tavole a colori. L’albo sarà disponibile in libreria, fumetteria e Amazon dal 3 Ottobre 2017.

Kazuya e Tatsuya sono due gemelli quasi indistinguibili, ma dal carattere opposto: il primo è uno studente modello, campione della squadra di baseball della scuola, mentre il secondo è pigro sia nello studio che nello sport. In classe con loro c’è anche Minami, un’amica d’infanzia con cui condividono gioie e dolori…

Ecco l’ultimo volume di un grande classico firmato Adachi: eccezionale e corposo formato Perfect, con testi revisionati e pagine a colori!

Dal 3 Ottobre TOUCH Perfect Edition n. 12 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Tra le serie più apprezzate del maestro Adachi, nel 1983 TOUCH si aggiudica lo Shogakukan Manga Award nella categoria shonen. Dalla serie è stato tratto anche un anime, iniziato nel 1985 e terminato nel 1987: in Italia è stato trasmesso a partire dal 1988 con il titolo PRENDI IL MONDO E VAI.

TOUCH Perfect Edition non è l’unica opera di Mitsuru Adachi ad essere pubblicata da Edizioni Star Comics: ricordiamo anche SHORT GAMEROUGH NEW EDITIONIDOL AL’AVVENTUROSOMISORA PER SEMPREMIXMIYUKIQ AND ASHORT PROGRAMSHORT PROGRAM GIRL’S TYPE.

Mitsuru Adachi nasce a Isesaki, Giappone, nel 1951: diplomatosi all’Istituto commerciale, realizza KIETA BAKUON, il suo primo manga, nel 1970. Celebre per eccellere in egual modo nei manga a tema romantico e in quelli sportivi – scrive infatti sia su riviste shojo che shonen –, è uno dei pochi mangaka ad aver superato i 200 milioni di copie vendute. Nel 2006 il suo celebre manga ROUGH viene trasformato nell’omonimo film, diretto da Kentaro Ohtani.

NEVERLAND 308

TOUCH Perfect Edition n. 12

Mitsuru Adachi

14,5×21, B, b/n e col., pp. 384, € 8,00

Data di uscita: 03/10/2017, in fumetteria, libreria e Amazon Touch. Perfect edition: 12

Isbn 9788822606198

 

www.starcomics.com

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti