Satyrnet.it

Total War: Rome Remastered

Total War: Rome Remastered  ti permette di rivivere la storia della premiata serie di giochi di strategia. Grazie a diverse novità come una grafica completamente migliorata, il supporto a risoluzioni ultra alte, una rosa di fazioni espansa e un’accessibilità sicuramente maggiore, non c’è mai stato un momento migliore per rivivere questo fantastico classico del genere.

  • Grafica migliorata: con Total War: Rome Remastered, la serie fa il suo ingresso nell’era moderna dei videogiochi grazie alla grafica in 4K, il supporto integrato per la risoluzione Ultra HD e i modelli ottimizzati per ambientazioni, campi di battaglia e personaggi.
    *La risoluzione 4K con fedeltà ultra alta viene sbloccata attraverso il pacchetto Enhanced Graphics Pack disponibile qui.
  • Nuove meccaniche di gioco: fai guerra su nuovi fronti con 16 nuove fazioni che si aggiungono alle 22 originali, e manda in missione i nuovi agenti mercante per creare rotte commerciali redditizie in tutto il mondo, accaparrarti mercanti rivali e affermare la supremazia economica del tuo impero.
  • Funzionalità modernizzate: ora più che mai il controllo è in mano ai giocatori, grazie a nuove funzioni come la mappa delle tattiche per le battaglie, le mappe termiche e le icone in sovrimpressione nella modalità Campagna. Sono state affinate anche le meccaniche del gioco originale, attraverso l’aggiunta di un sistema di diplomazia migliorato, di ulteriori livelli di zoom in tutto e della rotazione della visuale nella mappa della campagna.
  • Sistema di aiuto ottimizzato: abbiamo introdotto una serie di aiuti, come un nuovo tutorial, una Wiki integrata, numerosi suggerimenti e tooltip, oltre a un supporto migliorato per il daltonismo.
  • Multigiocatore multipiattaforma: per la prima volta in Total War puoi combattere contro i tuoi amici in modalità multigiocatore PVP multipiattaforma tra Windows, macOS e Linux.
  • Contenuto originale completo: Total War: Rome Remastered include le espansioni Barbarian Invasion e Alexander in versione rinnovata; inoltre, i giocatori potranno accedere al titolo originale Rome: Total War Collection (giocabile solo su Windows).

Nel caso in cui non l’avessi visto, di recente la major ha iniziato a collaborare con il comico Phil Wang per realizzare una nuova serie chiamata Total War: Guide to Invading Britain. Seguilo mentre tenta l’improbabile impresa di invadere la Gran Bretagna come fecero i romani, partendo dall’abc della strategia.

 

I prossimi episodi verranno pubblicati ogni mercoledì secondo questo calendario:

  • Episodio 2 – Il combattimento – 5 maggio
  • Episodio 3 – La cultura – 12 maggio
  • Episodio 4 – La difesa – 19 maggio
Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti