Satyrnet.it

Menu

Tornerà Chris Hemsworth a rivestire i panni di George Kirk?

Nel 2016, con un comunicato ufficiale, Paramount aveva annunciato che Chris Hemsworth sarebbe ritornato nei panni di George Kirk nel sequel di Star Trek Beyond, ora che il film sarà diretto da Quentin Tarantino pare che non si sia più parlato di questo progetto. Un anno fa Chris aveva confermato che Star Trek 4 avrebbe visto la luce e che J.J. Abrams sosteneva di avere un’idea su come realizzarlo.

Attualmente tutto sembra fermo e anche gli attori Chris PineKarl UrbanZachary Quinto e John Cho, hanno tutti dichiarato di non essere più stati contattati dalla produzione, pur confermando che una bozza di sceneggiatura esiste.

Questa la risposta di Hemsworth  a IGN che gli ha chiesto informazioni circa la sua presenza nel nuovo film: “Non lo so. È un promemoria per chiamare J.J. e fargli la stessa domanda, perché neanche a me sono arrivate notizie”. A quanto pare J.J. Abrams avrebbe trovato il modo di riportare sullo schermo George Kirk, sacrificatosi a bordo della U.S.S. Kelvin così come possiamo vedere dalle parole di Hemsworth: “[J.J. Abrams] ha trovato il modo di riportare il personaggio in quel mondo. Non posso dire molto – non c’è neanche una sceneggiatura – ma ho sempre pensato che, forse, c’era la possibilità di recuperarlo in qualche modo. Non so cosa avesse in mente, ma era davvero entusiasta del piano che aveva ideato.”

A questo punto, siamo di fronte a un grande interrogativo che al momento non può che restare tale, nella speranza che la Paramount decida di produrre due pellicole diverse, una con la visione di Tarantino che magari non vedrà scendere in campo Hemsworth o semplicemente che verrà sviluppata successivamente e una che ricalcherà l’idea di J.J. Abrams, così come ha anticipato Hemsworth.
Maria Merola

Categories:   Cinema & Tv

Comments

 

 

No, thanks!