Satyrnet.it

Torna STRIA Di Gigi Simeoni

Sergio Bonelli Editore presenta STRIAdi GIGI SIMEONI

Torna libreria e in fumetteria uno dei più celebri capolavori a fumetti

di Gigi Simeoni, in una nuova edizione completamente rivista dall’autore

Torna in libreria e fumetteria in una nuova edizione cartonata completamente rivista dall’autore STRIA, uno dei più celebri capolavori a fumetti di Gigi Simeoni che qui tratteggia i più cupi incubi che affannano l’animo umano, affondando le mani negli abissi in cui si cela l’intimo, angoscioso senso di colpa che non si può reprimere.

La storia ci presenta l’adolescenza di Fabio e Chiara, che nasconde un segreto dimenticato, sepolto nei meandri della memoria, ma ora pronto a riemergere per tormentare la mente dei due protagonisti, soggiogata dal potere orrorifico della Stria.

Fabio è infatti un fotoreporter di guerra che, in un volo che lo riporta in Italia, ha incontrato Chiara. È bastato uno sguardo a entrambi per capire che non era la prima volta che si vedevano. Ma quando si sono conosciuti? Per cercare una risposta a questa domanda e per scoprire le radici dei continui incubi di Chiara, i due dovranno mettersi in viaggio e affrontare i propri demoni interiori.

La postfazione del volume è firmata da Gianmaria Contro.

STRIA

Soggetto e Sceneggiatura: Gigi Simeoni

Disegni: Gigi Simeoni

Copertina: Gigi Simeoni

Formato: 19 x 26, b/n

Pagine: 312

ISBN code: 978-88-6961-724-9

Prezzo: 25 euro

Online e sui social:

https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale

https://shop.sergiobonelli.it/libri/2022/10/03/libro/stria-1022185/

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]