Satyrnet.it

Top Ten il party game di Aurélien Picole

Top Ten è un party game collaborativo creato da Aurélien Picolet e pubblicato in Italia da Ghenos Games. In questo gioco, i giocatori dovranno usare la loro inventiva per rispondere al tema in gioco, in funzione dell’intensità. Un giocatore a turno, Capitan Ten, dovrà mettere in ordine le risposte degli altri giocatori.

Ad ogni turno si sceglie un tema che indica una scala di intensità delle risposte (es. dalla più utile alla meno utile, dalla peggiore alla migliore,…). I giocatori dovranno dare risposte con intensità in base al numero della carta segreta che hanno in mano, dalla numero 1 alla numero 10. Il Capitan Ten dovrà indovinare l’ordine delle risposte. Se i giocatori riusciranno a superare il quinto turno, senza aver accumulato tutti i Gettoni Cacca, vinceranno insieme la partita!

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti