Satyrnet.it

I nuovi episodi di Tom&Jerry Show

Arrivano su Cartoonito (canale 46 del DTT) i nuovi episodi in Prima TV free dell’amatissima serie Tom&Jerry Show. L’appuntamento è a partire dal 29 novembre, tutti i giorni, alle 19.00.

Le avventure del gatto e del topo più amati da adulti e bambini, infatti, non finiscono mai.

In questi nuovi episodi Tom e Jerry non si smentiscono, restando costantemente al centro di pasticci e dispetti reciproci. Dopotutto queste piccole grandi rivalità nascondono una, seppur litigiosa, grande amicizia. Mantenendo l’aspetto, i personaggi e lo spirito dell’originale cartoon firmato da Hanna-Barbera degli anni ’40, che nel decennio dal 1943 al 1953 si aggiudicò il primato della serie animata più premiata di sempre con ben 7 Oscar nella categoria Corti di Animazione, questa serie dai colori accesi e dalla grafica in alta definizione ripropone l’eterno archetipo della rivalità tra un gatto molto furbo e determinato, ma spesso vittima dei suoi stessi piani, e un topo più intelligente e pieno di risorse, costretto com’è ad essere sempre un passo avanti per restare in vita un altro giorno. Oltre alla tradizionale relazione preda-predatore, esiste tra loro un’accesa competizione: non importa quanto Tom si sprema le meningi, tutto quello che riesce a fare… Jerry riesce a farlo meglio! In queste puntate i due saranno pronti a combinare tanti nuovi guai, per un appuntamento all’insegna del divertimento che saprà intrattenere come sempre, grandi e piccini.

Ma le sorprese non finiscono qui. Gli spettatori del canale potranno, infatti, trascorrere le vacanze di Natale in loro compagnia, grazie alla programmazione speciale A CASA DI TOM&JERRY: dal 20 dicembre al 3 gennaio, tutti i giorni alle 9.00 andranno in onda tanti episodi tratti dalle serie passate e recenti dello show e una selezione dei migliori film che li vedono protagonisti.

Un’ottima occasione per scoprire – o riscoprire! – la bellezza di stare insieme con i due intramontabili protagonisti che mettono d’accordo grandi e piccini. Con le loro divertenti gag coinvolgeranno i bambini e le loro famiglie, invitandoli ad “entrare” nella loro casa, luogo abituale dei loro sketch più famosi. Un modo leggero e divertente per trascorrere insieme le mattine durante le feste natalizie.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti