Satyrnet.it

Menu

I nuovi episodi di Tom&Jerry Show

Arrivano su Cartoonito (canale 46 del DTT) i nuovi episodi in Prima TV free dell’amatissima serie Tom&Jerry Show. L’appuntamento è a partire dal 29 novembre, tutti i giorni, alle 19.00.

Le avventure del gatto e del topo più amati da adulti e bambini, infatti, non finiscono mai.

In questi nuovi episodi Tom e Jerry non si smentiscono, restando costantemente al centro di pasticci e dispetti reciproci. Dopotutto queste piccole grandi rivalità nascondono una, seppur litigiosa, grande amicizia. Mantenendo l’aspetto, i personaggi e lo spirito dell’originale cartoon firmato da Hanna-Barbera degli anni ’40, che nel decennio dal 1943 al 1953 si aggiudicò il primato della serie animata più premiata di sempre con ben 7 Oscar nella categoria Corti di Animazione, questa serie dai colori accesi e dalla grafica in alta definizione ripropone l’eterno archetipo della rivalità tra un gatto molto furbo e determinato, ma spesso vittima dei suoi stessi piani, e un topo più intelligente e pieno di risorse, costretto com’è ad essere sempre un passo avanti per restare in vita un altro giorno. Oltre alla tradizionale relazione preda-predatore, esiste tra loro un’accesa competizione: non importa quanto Tom si sprema le meningi, tutto quello che riesce a fare… Jerry riesce a farlo meglio! In queste puntate i due saranno pronti a combinare tanti nuovi guai, per un appuntamento all’insegna del divertimento che saprà intrattenere come sempre, grandi e piccini.

Ma le sorprese non finiscono qui. Gli spettatori del canale potranno, infatti, trascorrere le vacanze di Natale in loro compagnia, grazie alla programmazione speciale A CASA DI TOM&JERRY: dal 20 dicembre al 3 gennaio, tutti i giorni alle 9.00 andranno in onda tanti episodi tratti dalle serie passate e recenti dello show e una selezione dei migliori film che li vedono protagonisti.

Un’ottima occasione per scoprire – o riscoprire! – la bellezza di stare insieme con i due intramontabili protagonisti che mettono d’accordo grandi e piccini. Con le loro divertenti gag coinvolgeranno i bambini e le loro famiglie, invitandoli ad “entrare” nella loro casa, luogo abituale dei loro sketch più famosi. Un modo leggero e divertente per trascorrere insieme le mattine durante le feste natalizie.

Enrico Ruocco

Categories:   Cinema & Tv

Comments

 

 

No, thanks!