Satyrnet.it

A Berlino la Tom Clancy’s Rainbow Six Major

Ubisoft annuncia che la prossima competizione internazionale della stagione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Esports, il Six Berlin Major, si terrà a Berlino, Germania, dal 15 al 21 agosto. L’evento sarà un incontro dal vivo per gli ultimi tre giorni durante i Playoff e la Finalissima in un’unica venue al centro di Berlino, il Theater in Potsdamer Platz.

I Six Majors sono tra i più grandi eventi esports internazionali per Rainbow Six Siege, ha luogo in maggio, agosto e novembre. Lo scorso maggio il team del Nord America DarkZero Esports, ha reclamato il titolo davanti a una folla osannante al Six Charlotte Major a Charlotte, North Carolina. Nelle prossime settimane il team gareggerà nelle Regional Leagues tra Asia-Pacific, Europa, America Latina e Nord America per qualificarsi al Six Berlin Major. Le migliori 16 squadre avranno la possibilità di andare in Germania dove potranno competere per il titolo, premi in denaro e per la classifica generale per la qualificazione al Six Invitational 2023.

  • Fase a gironi: dal 15 al 17 agosto – a porte chiuse

  • Playoff: dal 19 al 20 agosto – aperto al pubblico

  • Finalissima: 21 agosto – aperto al pubblico

Dettagli addizionali sul luogo della competizione sono disponibili qui: rainbow6.com/BerlinMajor2022. Biglietti disponibili: ticketmaster.de/event/LN1908RSPer maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Esports, visita rainbow6.com/esports.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti