Satyrnet.it

TOKIMEKI TONIGHT – RANSIE LA STREGA N. 12: una conclusione da batticuore

L’anno nuovo si aprirà con l’uscita dell’ultimo volume dell’intramontabile TOKIMEKI TONIGHT – RANSIE LA STREGA, che andrà a completare la preziosa collezione iniziata esattamente un anno fa.

Grazie a questi 12 volumi avete potuto gustare ancora una volta le irresistibili avventure di Ranze, l’amatissima eroina anticonvenzionale che negli anni ottanta e novanta (ma non solo!) ha rubato il cuore di tanti ragazzi e ragazze con la serie animata e il manga.

La nuova edizione, che ha saputo conquistare nuovi lettori, e al tempo stesso appassionare i vecchi ammiratori, giunge a conclusione il 7 gennaio, con l’uscita del volume 12.

Non perdetelo! Troverete anche alcune pagine extra dedicate alla nascita della serie e dei personaggi.

TOKIMEKI TONIGHT – RANSIE LA STREGA n. 12

Koi Ikeno

11,5×17,5, B, b/n, con sovraccoperta, pp. 224, € 5,90

Data di uscita: 7/01/2020, in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822621191 

Nonostante tutti lo credano definitivamente annientato e sigillato, in realtà Zone è ancora vivo e a piede libero, e rapisce Yoko per impossessarsi dell’anello del mondo umano. Per tentare di salvarla, Ranze e Shun, ormai entrambi divenuti esseri umani, si dirigono verso ovest insieme a Georges seguendo le indicazioni dell’anello del Re!

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!