Satyrnet.it

TNT – Un Natale esplosivo: 17 e 18 dicembre 2022

Pensavate che il Genova Comics sparisse fino alla prossima edizione? E invece no! Lo staff della fiera ligure presenta il nuovo format “TNT – Un Natale esplosivo”, l’evento natalizio a Sestri Ponente tutto nerd, in esclusiva nel weekend del 17 e 18 dicembre 2022!
 

Il Genova Comics and Games nasce ormai 10 anni fa dalla fantasia di un pugno di ragazzi, che pugno dopo pugno sono riusciti a trasformarlo nel grande evento che è oggi, ricchissimo di attività, ospiti e colore! Ogni anno, ad inizio Settembre, Sestri Ponente si anima grazie ad un ampio palinsesto di artisti che si esibiscono sul palco, mostre e workshop legati al mondo del fumetto, l’immancabile gara cosplayvideogiochi e giochi da tavolo con splendide sfaccettature vintage, ed un’area dedicata ai giochi di ruolo che può catapultare chiunque in un mondo parallelo in pochi istanti! 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!