Satyrnet.it

Menu

Lo Chef Ludico presenta Tiny Epic Pirates

Torna lo Chef con questo nuovo gameplay in esclusiva per il canale e prima volta in Italia grazie a Gamelyn Games, per presentarvi questo piccolo gioiello tra i boardgames a tema piratesco. Sto parlando proprio di Tiny Epic Pirates di Scott Almes. In Tiny Epic Pirates prendi il controllo di una nave pirata con l’obiettivo di seppellire grandi quantità di ricchezza in nascondigli segreti dell’isola. Ad ogni turno, muovi il tuo segnalino Capitano attorno alla ruota d’azione della tua nave (timone), selezionando quale azione eseguire… Saccheggio, Commercio, Equipaggio, Attacco o Ricerca.

 

Tiny Epic Pirates un’avventura in alto mare di 45 minuti per 1-4 giocatori, che utilizza un sistema d’azione variabile e combo interessanti! In Tiny Epic Pirates, il giocatore prende il controllo di una nave pirata con l’obiettivo di seppellire grandi quantità di ricchezza in nascondigli segreti dell’isola. Ad ogni turno, si muove il proprio  segnalino Capitano attorno timone della nave, selezionando quale azione eseguire… Saccheggio, Commercio, Crew Up, Attacco o Ricerca. Ogni giocatore ha una disposizione casuale e unica di queste azioni sul proprio timone.

Attaccare navi mercantili e altri pirati aumenterà la tua reputazione. Capita anche di essere un ottimo modo per guadagnare dell’oro e più bottino da vendere. Cerca in alto mare i tesori lasciati dalle anime sfortunate che ti hanno preceduto. Recupera le vecchie parti della nave per un aiuto temporaneo o sii fortunato e trova qualcosa che vale la pena vendere. La fine del gioco viene attivata quando un giocatore ha seppellito tre tesori. Per fare ciò, un giocatore deve prima acquisire la quantità di oro necessaria per seppellire nelle varie X sulla mappa. Dopo che tutti i giocatori hanno avuto lo stesso numero di turni. Il giocatore che ha seppellito tre tesori vince la partita. I pareggi sono decisi dal giocatore che ha lo status più alto, seguito da quale giocatore ha più oro.

 

 

 

Lo Chef Ludico

Categories:   Gaming

Comments

 

 

No, thanks!