Satyrnet.it

I primi due episodi di The First al Cinema

Dopo l’incredibile successo di pubblico e critica internazionale, arriverà in Italia in esclusiva su TimVision dal 19 dicembre la serie evento “The First”, creata dallo showrunner di House of Cards, Beau Willimon. Per questo atteso appuntamento TimVisionin collaborazione con Nexo Digital, ha organizzato uno speciale evento gratuitomartedì 18 dicembre alle ore 20:00,30 cinema italiani (elenco a breve su www.nexodigital.it e www.timvision.it) proporranno infatti in anteprima italiana i primi due episodi di “The First” per una notte dedicata a tutti gli appassionati che potranno accedere gratuitamente all’evento in sala sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Ambientata nel 2030, la serie racconta infatti la preparazione di un team di astronauti alla prima missione su Marte guidata dal capitano Tom Hagerty, interpretato dal 2 volte premio Oscar Sean Penn (Milk, Mistic River) per la prima volta protagonista di una serie tv. “The First”, come dice l’autore Beau Willimon, riguarda un duplice viaggio. Sia la prima missione umana su Marte, che sarà il più grande traguardo pioneristico della storia umana, sia il viaggio interiore dei protagonisti per affrontare i propri demoni e andare avanti nella propria vita. Da questo punto di vista si raccontano le vicende di Tom Hagerty (Sean Penn) con la figlia Denise (Anna Jacoby-Heron, Stranger Things, Grey’s Anatomy), degli altri astronauti e della responsabile della società aereospaziale Laz Ingram (Natascha MacElhoneDesignated Survivor, Californication, The Truman Show). “The First”, che in modo innovativo intreccia i conflitti umani con il contesto fantascientifico, nelle parole dei produttori è stata girata più come un film di 8 ore che come una serie di 8 episodi, con un budget di oltre 50 milioni di dollari.

The First è una serie in 8 episodi prodotta da Westword Productions in collaborazione con Hulu, Channel 4 and Endeavor Content e distribuito su Hulu in USA. Arriverà in Italia in esclusiva su TimVision dal 19 dicembre e verrà presentata in anteprima in 30 sale italiane (elenco a breve suwww.nexodigital.it e www.timvision.it) il prossimo 18 dicembre con una serata organizzata in collaborazione con Nexo Digital e con i media partner Radio DEEJAY e MYmovies.it.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]