Satyrnet.it

La seconda stagione di Love Life su TimVision

Da oggi su TimVision torna ‘Love Life’ con la seconda stagione. La serie comedy antologica ruota, in ogni stagione, attorno a un nuovo protagonista raccontandone il percorso sentimentale: dal primo flirt fino all’incontro con la persona con la quale passare la vita.

Questa stagione di ‘Love Life’ è composta da 10 episodi, i primi due sono disponibili da oggi su TimVision, i restanti a cadenza settimanale, due ogni giovedì. La prima stagione che narra le vicende della giovane Darby Carter, interpretata da Anna Kendrick, è già disponibile per gli abbonati su TimVision.

La commedia romantica racconta – sullo sfondo di una New York magnetica – la leggerezza, l’ironia e la delusione tipiche della ricerca dell’amore.

In questo nuovo capitolo il protagonista è Marcus Watkins, interpretato da William Jackson Harper, già protagonista della serie comedy ‘The Good Place’ disponibile su TimVision. Marcus è insoddisfatto della sua vita sentimentale nonostante abbia una relazione matrimoniale stabile. Dopo anni di matrimonio si rende conto che è in cerca della passione che manca al suo rapporto; vuole comprendere sé stesso e analizzando la sua esperienza e le sfide di uomo afroamericano, è alla ricerca del vero amore.

Lanciata su HBO Max negli Stati Uniti, ‘Love Life’ è prodotta da Lionsgate Television e Feigco Entertainment, con Anna Kendrick, Paul Feig, Jessie Henderson, Sam Boyd, Bridget Bedard e Dan Magnante come produttori esecutivi.
Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti