Satyrnet.it

Timon e Pumbaa hanno due nuove voci!

lionking3d_hakunamatata_hd

In queste ore abbiamo scoperto che il nuovo film di Jon Favreau, versione live action de Il Re Leone, ha finalmente una data di uscita: potremmo vedere le avventure del leoncino più famoso della storia del cinema d’animazione il prossimo 19 luglio 2019. A doppiare due dei personaggi più importanti del film, Pumbaa e Timon. saranno probabilmente, secondo l’Hollywood Reporter, Billy Eichner e Seth Rogen che affiancheranno il già confermato Donald Glover, nei panni di Simba e James Earl Jones, che tornerà a dar voce a Mufasa.

In questo nuovo live action, sceneggiato da Jeff Nathanson, i due attori, che hanno recentemente recitato insieme nella commedia Cattivi vicini 2, devono portare avanti la pesante eredità delle voci del film d’animazione originale: Nathan Lane e Ernie Sabella.

Sempre riguardo a questa nuova produzione Disney, ci teniamo a riportare uno stralcio di un intervista con Jon Favreau, nella quale il regista ha dichiarato: È una grande responsabilità perché non vogliamo rovinare il legame che le persone hanno con il primo film. D’altro canto non credo che gli spettatori vogliano vedere un altro film d’animazione, perciò se siete interessati a un film d’animazione, guardate l’originale. La nostra idea è di dare l’impressione che si tratti di ambienti e di animali reali. Useremo le lezioni imparate con Il Libro della Giungla per le tecniche di fotorealismo impiegate. […] Quindi sono emozionato all’idea di presentare Il Re Leone a un nuovo pubblico con gli strumenti di oggi: magari ne saranno così attratti da andare a ripescare la vecchia versione

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti