Satyrnet.it

Ticket to Ride – Play Pink: per la ricerca contro il tumore al seno

Ticket to Ride: Play Pink è un progetto di raccolta fondi pensato da Days of Wonder a sostegno della ricerca per la lotta contro il cancro al seno nel mondo nato dalla  partnership ufficiale tra Asmodee e Breast Cancer Research Foundation (Fondazione di Ricerca sul Tumore al Seno).  Questo set in edizione limitata è stato stampato in rosa, il colore ufficiale di BCRF, e contiene vagoni dalla forma speciale che lo rendono un must-have per i collezionisti così come per i nuovi giocatori. 2€ per ogni confezione venduta di questa edizione speciale supporteranno la ricerca sul tumore al seno attraverso l’attività di BCRF: Days of Wonder, Alan R. Moon e Asmodee si impegnano a non trarre alcun margine di guadagno da questo set di vagoni che  può essere utilizzato in tutte le versioni di Ticket to Ride

Infatti, questo particolare prodotto, in edizione limitata, consiste in un set completo di vagoni e stazioni ferroviarie, per giocare a Ticket to Ride and Ticket to Ride Europa, con un nuovo colore rosa esclusivo e un nuovo design, il tutto presentato in una scatola di latta unica.

Stéphane CarvilleCEO di Asmodee ha dichiarato:

“Come player di riferimento nell’industria del gioco e dell’intrattenimento, crediamo che sia nostro dovere dare l’esempio e aiutare cause importanti come quella di Breast Cancer Research Foundation. Sappiamo come il gioco da tavolo può riunire le famiglie in momenti difficili, e speriamo che i giocatori di tutto il mondo supporteranno la ricerca sul tumore al seno giocando a Ticket to Ride con questo nuovo ed esclusivo set”.

Ticket to Ride, creato dallo studio Days of Wonder, è un franchise apprezzato da più di 80 milioni di giocatori in tutto il mondo. Il gioco è diventato un’icona pop, con apparizioni in format come Big Bang TheoryIT Crowd e Blacklist. Inoltre, star come Emmy Rossum (Shameless), Jennifer Garner (Juno) e Wil Wheaton, giocano e amano questo gioco da tavolo. Ticket to Ride può essere apprezzato sia da nuovi giocatori che da giocatori più esperti, grazie al suo gameplay strategico e facile da imparare, che lo rende un must-have per le serate di gioco in famiglia. Tra i più popolari e acclamati giochi da tavolo, il franchise Ticket to Ride ha vinto più di 37 riconoscimenti e premi in tutto il mondo, compreso il titolo di “Gioco dell’Anno” da Spiel des Jahres e l’ambito premio As d’Or dall’International Games Festival. Dal suo debutto nel 2004, Ticket to Ride ha allargato i suoi confini oltre il tavolo da gioco ed è ora disponibile in versione digitale su iOS, Android, PC e console. Complessivamente, sono state vendute più di 10 milioni di copie di Ticket to Ride. Fenomeno internazionale è stato tradotto in 33 lingue differenti ed è stato distribuito in più di 40 paesi.

Breast Cancer Research Foundation è il più grande finanziatore privato al mondo di ricerca sul tumore al seno. BCRF investe in un’ampia gamma di ricerche in più di una dozzina di paesi, dalla prevenzione alla metastasi, perché ogni area di indagine ne aiuta un’altra, spingendoci verso le soluzioni di cui abbiamo urgente bisogno. BCRF riunisce e connette le migliori menti della scienza, dando loro l’opportunità di portare avanti le loro idee più innovative. I ricercatori finanziati da BCRF sono responsabili di tutte le principali scoperte nella ricerca sul tumore al seno, e il settore si sta muovendo più veloce che mai.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti