Satyrnet.it

Thor il “Dio al dente” per Pasta Garofalo

In occasione dell’uscita di Thor: Love and Thunder, nelle sale italiane dal 6 luglio, Pasta Garofalo e Getir celebrano il nuovo film Marvel Studios con attività e progetti speciali.
 
Dopo il successo del primo contest realizzato lo scorso maggio in occasione dell’uscita del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il secondo progetto della partnership “The Cooking Universe” tra Pasta Garofalo e Marvel Studios prevede un nuovo e imperdibile concorso che prende il via in occasione dell’uscita di Thor: Love and Thunder. In particolare, Pasta Garofalo lancia una nuova e avvincente challenge che, dal 4 luglio al 3 agosto 2022, invita fan e food lovers a cimentarsi e sbizzarrirsi con fantasia e creatività per provare a vincere uno dei meravigliosi premi in palio. Il contest Pasta Garofalo prevede due formule: Instant Win e Instagram Contest. L’attività prevede anche la creazione di un packaging in limited edition caratterizzato da una veste grafica impattante dedicata al film Marvel Studios Thor: Love and Thunder. L’esclusiva capsule, proposta per tre formati di Pasta Garofalo – Penne, Farfalle e Fusilli – sarà presente nei punti vendita a partire da luglio fino alla fine dell’anno.
 
Getir, leader mondiale della consegna ultraveloce, offre ai suoi clienti una promozione esclusiva in-app, attiva per tutto il mese di luglio. Per il lancio dell’iniziativa, Getir ha creato una campagna multicanale che ruota intorno al concetto di “Consegna in un lampo” e un’attività social che coinvolge Cristina Scabbia, frontwoman del gruppo metal rock Lacuna Coil, protagonista di alcuni branded content.
 
Inoltre, sullo store Marvel di Amazon è presente un’intera sezione dedicata a Thor: Love and Thunder dove i fan di tutte le età possono trovare numerose proposte: dalle action figure ai set gioco, fino a T-shirt e felpe. Queste ultime fanno parte dell’ampia offerta print on demand che permette di scegliere tra tantissime grafiche diverse stampate su richiesta.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]