Satyrnet.it

Thor Bjornsson e Reza Farahan star di SodaSoak

SodaStream International Ltd. lancia il divertente video pesce d’aprile che vede protagonista Reza Farahan, star del reality USA Shahs of Sunset con l’esclusivo cameo di Thor Bjornsson, aka La Montagna del Trono di Spade.

La parodia di SodaStream presenta il suo prodotto innovativo SodaSoak in stile televendita. L’apparecchio che si aggancia al bordo della vasca e consente di gasare l’acqua per un bagno rivitalizzante, è “acquistabile” su GetSodaSoak.com con l’eccezionale sconto del 98%!

La sceneggiatura fornisce una perfetta sintesi di situazioni assurde e scene umoristiche: da Reza Farahan che emerge da una vasca piena di fragole in abito elegante, a Thor Bjornsson che si gode estasiato le sue bolle.

Bjornsson: “SodaStream è il precursore per eccellenza quando si tratta di creare prodotti eco-compatibili e comunicazioni divertenti e dirompenti. Mi è piaciuto molto girare questo video e spero che alla gente piaccia lo scherzo”.

Dopo la campagna Nanodrops dello scorso anno con Paris Hilton,  Homoschlepiens e Join the Revolution con protagonista il nostro Ceo Daniel Birnbaum, vogliamo continuare a proporre una comunicazione dai messaggi freschi e frizzanti, in perfetto stile SodaStream – commenta Petra Schrott, Responsabile Marketing di SodaStream Italia – L’anno scorso abbiamo affrontato il tema della lotta alla plastica, oggi con SodaSoak ci avventuriamo nel mondo del benessere per promuovere, con la leggerezza che ci contraddistingue, un altro importante messaggio: promuovere uno stile di vita più sano, per noi e per l’ambiente che ci circonda”.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti