Satyrnet.it

The Walking Dead: La mappa interattiva

Walking Dead Locations

Quando una persona è veramente fan di una serie … e ha tanto tempo da perdere: ecco quello che succede! Il sito “The Walking Dead Locations” ha ricreato su Google Maps tutte le location in cui si sono mossi i personaggi di “The Walking Dead”. Tutti ma proprio tutti i luoghi raccontati in 100 episodi nelle sette stagioni della serie di Robert Kirkman: dal primo incontro di Rick con la zombi bambina nell’episodio pilota fino ad Alexandira e lo scontro con Negan.

Cliccando sull’icona di locazione nella mappa di Google Map sono riassunti tutti gli avvenimenti successi in quel luogo con tanto di clip descrittiva, informazioni sull’episodio, protagonisti etc. etc. Inoltre, sulla pagina Facebook ufficiale del progetto, il team è andato a scoprire e riprendere le diverse location dal vivo! Da non perdere se si è fan di The Walking Dead!

Per info: https://www.twdlocations.com/   |  https://www.facebook.com/WalkingDeadLocations/

 

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti