Satyrnet.it

The Walking Dead Color Edition Original

Una grande notizia per tutti i fan del capolavoro di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard: il 17 giugno arrivano finalmente i due slipcase contenenti i primi sei spillati di The Walking Dead color edition “edizione originale” in edizione italiana. Come detto fin dal primo momento, l’edizione a colori di TWD sarebbe stata disponibile in edizione mensile formato bonellide (ogni albo contiene due numeri americani) e in edizione trimestrale spillata. L’edizione trimestrale consisterà ogni volta in uno slipcase contenente sei albi spillati in formato comic book americano, ovviamente tradotti in italiano. In questo modo chi preferisce il formato bonellide può seguire il mensile. Mentre chi ci chiedeva da tempo una edizione spillata ora finalmente potrà acquistarla e collezionarla.

Il primo slipcase in uscita a giugno sarà disponibile in edizione regular e variant.

  • L’edizione Regular conterrà i primi sei albi spillati  da 32 pagine (gli stessi contenuti nei primi tre albi in formato bonellide) con cover di David Finch. Lo slipcase conterrà inoltre sei stampe formato 16,8×25,6 delle cover originali di Tony Moore ricolorate e ‘virgin'(cioè senza logo). Prezzo: 21 euro.
  • L’edizione Variant, invece, (disponibile esclusivamente nel shop online del sito saldapress.com in 500 copie numerate), conterrà sempre sei albi da 32 pagine ma con cover inedite di CHARLIE ADLARD che, affiancate una all’altra, compongono un’unica immagine orizzontale. Lo slipcase conterrà inoltre il poster dell’immagine intera composta dalle sei immagini di copertina di Charlie Adlard. Prezzo: 25 euro.

Appuntamento il 17 giugno con questa nuova e attesissima edizione.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!