Satyrnet.it

The Three Little Wolves!

The Three Little Wolves, edito da Renegade Game Studios, in collaborazione con Oni Press e progettato da Poki Chen e Smoox Chen, è un gioco sulla costruzione di una casa, da realizzare più alta possibile prima che il Big Bad Pig demolisca ogni edificio.

Ci troviamo di fronte ad una rivisitazione della classica fiaba dei 3 porcellini, ma questa volta saranno i lupi a costruire casette ed un grosso maiale ad abbatterle! Giocherai come una famiglia di lupi, con l’obiettivo di costruire da una a tre delle case più alte della città, aggiungendo ulteriori piani e livelli seminterrati. Durante il tuo turno, puoi giocare una carta per aumentare le dimensioni di una delle tue case o scartare una carta per mandare uno dei tuoi segnalini lupo a nascondersi nella casa di un altro giocatore.  Trovare il momento giusto per inviare i lupi è fondamentale. Se fosse troppo presto rischi di riporre la tua fiducia nell’edificio sbagliato. Se fosse troppo tardi potresti trovare tutte le case alte rivendicate da altri lupi! Alla fine del gioco, i maiali demoliranno la casa più piccola di ogni colore e perderai punti per tutti i lupi ubicati all’interno dell’edificio.

I preordini sono ora aperti a questo link, ma per i giocatori in Italia toccherà aspettare che Renegade Game Studios abiliti le spedizioni internazionali o che il gioco venga localizzato da qualche editor italiano.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti