Satyrnet.it

THE SEVEN DEADLY SINS – SEVEN DAYS N. 2: IL SECONDO E ULTIMO VOLUME DELLA MINISERIE

Non abbiamo fatto in tempo a immergerci nella romantica storia d’amore tra Ban ed Elaine, che è già arrivato il momento di leggere il capitolo conclusivo di questa commovente vicenda.

Il secondo e ultimo volume di SEVEN DAYS – spin-off di THE SEVEN DEADLY SINS è infatti in arrivo il primo luglio.

Non perdete il finale di questa emozionante storia d’amore tra la santa dal cuore inaridito e il ladro dall’animo nobile, che questa volta dovranno vedersela con un misterioso e spaventoso visitatore che metterà in pericolo la Foresta dei Folletti e le loro stesse vite.

Nei settecento anni successivi alla scomparsa del fratello maggiore Harlequin, la piccola Elaine è rimasta a difesa della foresta. Secoli di solitudine, uniti alla cupidigia dei viaggiatori in cerca della sorgente in grado di donare la vita eterna, hanno fatto sì che il suo cuore si chiudesse su se stesso, ma un giorno il giovane ladro Ban fa irruzione nella sua vita. Il tempo trascorso con lui e la sua natura schietta e senza filtri sciolgono pian piano l’anima indurita di Elaine, quand’ecco che l’arrivo di un sinistro visitatore interrompe i loro giorni felici…

STARDUST 91

THE SEVEN DEADLY SINS – SEVEN DAYS n. 2

Nakaba Suzuki, Mamoru Iwasa, You Kokikuji

11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,50

Data di uscita: 01/07/2020 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822618702

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti