Satyrnet.it

Menu

The Next Stop: management dell’arte contemporanea

http://www.thenextstop.eu/global/images/0dac9_economia-della-cultura-severino-jpg

È ancora possibile iscriversi ai prossimi appuntamenti di The Next Stop, seminari sul mondo dell'arte contemporanea nella prestigiosa cornice di Palazzo delle Esposizioni di Roma, con i migliori professionisti del settore. Con il patrocinio del Comune di Roma, e in collaborazione con  Zètema e Palazzo delle Esposizioni. 
 

The Next Stop si pone sulla scena della cultura contemporanea come una piattaforma assolutamente innovativa, un punto d'incontro tra decisori pubblici e privati, operatori professionisti, curatori e artisti, galleristi e responsabili di fondazioni e progetti di ricerca. L'idea, in un appuntamento semestrale ricco di incontri, è di illustrare scenari, descrivere modelli possibili, tracciare prospettive riguardanti il mondo dell'arte contemporanea.

 

Il prossimo modulo – 29 e 30 ottobre 2010 dalle 10.00 alle 14.30 –  è incentrato sul tema della curatela, con Daniela Lancioni (Palaexpo), Emanuela Baldi (Love Difference Fondazione Pistoletto), Beatrice Ravelli (Spazio Forma), Monica Scanu (Assessorato alle Politiche culturali del Comune di Roma). 

La scadenza per le iscrizioni al modulo di fine ottobre è fissata a giovedì 28 ottobre 2010.

Per info e iscrizioni: http://www.thenextstop.eu 

lauragalloppo@thenextstop.eu

tel 06.97844192

admin
Latest posts by admin (see all)

Categories:   Articoli

Comments

 

 

No, thanks!