Satyrnet.it

The Medium su Playstation5 il 3 settembre 2021

Apri gli occhi e immergiti in un’atmosfera inquietante e opprimente… Oggi, Bloober Team annuncia che The Medium, il gioco horror psicologico in terza persona con un gameplay Dual-Reality next-gen, arriverà su PlayStation 5 il 3 settembre 2021. Sviluppato e pubblicato da Bloober Team, The Medium è il progetto più grande e ambizioso dello studio fino ad oggi, che sfrutta tutto il potenziale dell’ultima versione di Unreal Engine 4. Il gioco sarà disponibile su PlayStation®5 il 3 settembre 2021 ma è già possibile acquistarlo per Xbox Series X|S e PC (Steam, Epic Games e GOG). Akira Yamaoka, noto per il suo lavoro sulla serie Silent Hill, e Arkadiusz Reikowski di Bloober Team hanno collaborato alla “doppia” anima originale del gioco, creando atmosfere davvero uniche in entrambi i mondi.

 

Dopo un lancio globale di successo su PC e Xbox Series X|S il 28 gennaio 2021, Bloober Team è entusiasta di portare The Medium su PS5 per sfruttare l’hardware della console e il controller DualSense, offrendo ai giocatori la un’esperienza immersiva di esplorazione simultanea di due mondi. Bloober Team e il partner di publishing globale Koch Media sono felici di portare The Medium in versione fisica in negozi selezionati di tutto il mondo il 3 settembre. Sarà disponibile anche The Medium: Two Worlds Special Launch Edition, in alcuni territori selezionati, questa speciale edizione comprende una Steelbook esclusiva, la colonna sonora del gioco e un artbook di 32 pagine con copertina rigida. The Medium è un gioco horror psicologico in terza persona che presenta un innovativo gameplay dual reality. I giocatori assumeranno il ruolo di Marianne, una medium dotata di diverse abilità psichiche, ed esploreranno il mondo reale e quello degli spiriti alternativamente e simultaneamente per scoprire un oscuro mistero affrontando segreti inquietanti, spiriti sinistri e subdoli enigmi che solo un medium può risolvere.

 

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti