Satyrnet.it

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD – un nuovo trailer

I giocatori potranno presto assistere alle origini della Spada Suprema quando The Legend of Zelda: Skyward Sword HD verrà lanciato su Nintendo Switch il 16 luglio. Questa avventura classica arriva su Nintendo Switch non solo in versione potenziata, con comandi di movimento più fluidi e l’inedita possibilità di giocare utilizzando i pulsanti, ma aggiunge anche una serie di funzionalità migliorate visibili nel trailer Funzionalità migliorate – The Legend of Zelda: Skyward Sword HD (Nintendo Switch).

Le novità includono:

  • Aiuto opzionale da Faih: Faih appare solo nelle cut-scenes o quando necessario o può anche essere chiamata manualmente per fornire consigli o indicazioni.
  • Framerate migliorato: il gioco funziona a 60 fotogrammi al secondo, con un gameplay più fluido
  • Avanzamento rapido dei dialoghi: il testo visualizzato sullo schermo può essere fatto avanzare rapidamente premendo il pulsante B
  • Informazioni sugli oggetti semplificate: le spiegazioni sugli oggetti da collezione, come insetti e materiali, vengono visualizzate solo la prima volta che l’oggetto viene raccolto.
  • Filmati ignorabili: i filmati possono essere saltati premendo il pulsante –
  • Salvataggio automatico: i progressi di gioco verranno salvati automaticamente, oltre all’opzione di salvataggio manuale esistente.
  • Dialoghi dei tutorial ignorabili: i tutorial introduttivi sono stati perfezionati per essere meno invadenti.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti