Satyrnet.it

The King of Fighters 98 Ultimate Match Final Edition su PlayStation4

Il Pan European Game Information (PEGI) e il Taiwan Digital Game Rating Committee hanno classificato nei rispettivi siti il titolo “The King of Fighters 98 Ultimate Match Final Edition” in versione PlayStation4.

Potrai scegliere ben 64 personaggi giocabili tra i quali militano delle vere e proprie icone per i fan, come Eiji Kisaragi, Kasumi Todoh, Geese Howard, Mr. Big e Wolfgang Krauser! Porta sul ring le versioni EX di King, Blue Mary, Ryuji Yamazaki e Geese Howard! A certe condizioni, potrai ottenere anche Orochi Iori, Orochi Leona e Goenitz! Questa versione del gioco include numerosi aggiornamenti grafici e di sistema, come sfondi completamente nuovi nei livelli (con la possibilità di passare dalla grafica 3D a quella classica in 2D), gallerie di illustrazioni e molto altro ancora! Per quel che riguarda il comparto sonoro, il gioco affianca il doppiaggio classico a una colonna sonora riarrangiata! Rivivi i giorni di gloria del NEOGEO grazie a questo pezzo di storia dei videogiochi di combattimento!

Una versione rifinita e perfezionata di KOF ’98, ancora oggi uno dei titoli più popolari della serie di KOF, arriva finalmente su PlayStation4! Basato sull’iconico KOF ’98, presenta un nuovo sistema chiamato “ULTIMATE MODE” e vari bilanciamenti esclusive della versione “ULTIMATE MATCH”. Sono state aggiunte anche nuove modalità tra cui “CHALLENGE MODE” e “PRACTICE MODE”!

Inoltre, questo titolo fa uso del rollback netcode per gli incontri online. Le lobby online possono accogliere fino a nove giocatori, e hanno una modalità spettatore. Le funzionalità online sono state drasticamente migliorate, con l’aggiunta di una funzionalità di replay degli incontri e di impostazioni relative al matchmaking!

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti