Satyrnet.it

The Iced Hunter è lungometraggio indipendente fantasy-horror scritto, diretto e montato da Davide Cancila. Il film è interpretato da Ivan King, interprete del protagonista Tsayd Qerach, il cacciatore di ghiaccio, quindi Alex Lucchesi (il mentore Rafael), Alessio Cherubini (Alexei) e Federico Mariotti (Valus). Il film si avvale delle musiche di Marco Barone, dei costumi di Maison Bizzarre e degli effetti speciali e trucco di Crea FX. Vincitore del prestigioso Premio Best Bizzarre all’Optical Theatre Festival e dei premi come Miglior Film e Miglior Attore (ad Alex Lucchesi) al Tuscany Web Fest, ‘The Iced Hunter’ conferma il talento di Davide Cancila, uno tra i più interessanti nuovi autori del cinema di genere Made in Italy.

 

Un alone di mistero avvolge il cacciatore di ghiaccio. Non si tratta di un normale essere umano e i suoi ricordi sembrano affiorare da una vita passata, dove Rafael, il suo mentore, gli insegnava a utilizzare i suoi poteri. Ma non è solo il suo passato a inseguirlo, ma anche la terribile setta dei “Domini Lupi” è sulle sue tracce, e porta con sé un infernale segugio…

Davide Cancila ha collaborato ai progetti collettivi “After Midnight” e “After Midnight 2 – The Evil building”, vincendo il Premio per il Miglior Soggetto nella categoria Horror e thriller al FIPILI Horror Festival nel 2017 per il corto “I nostri bei sabati sera”. ‘The Iced Hunter’ è il suo lungometraggio d’esordio.

CG Entertainment cura anche la distribuzione digitale del film: The Iced Hunter è disponibile in Dvd su www.cgentertainment.it e nei migliori store 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti