Satyrnet.it

The Good Fight: lo spin-off di The Good Wife

The Good Fight’, una delle serie più amate dal pubblico e dalla critica è il il fortunato spin-off della serie televisiva ‘The Good Wife’, che ha come protagonista Christine Baranski, nei panni di Diane Lockhart, socio di uno dei più prestigiosi studi legali di Chicago. Il cast principale è composto da Christine Baranski, Cush Jumbo e Sarah Steele, che riprendono i loro ruoli dalla serie originale, e Rose Leslie, Delroy Lindo, Justin Bartha e Erica Tazel. A luglio 2021 Paramount+ ha annunciato il rinnovo per una sesta stagione.

La serie segue le vicende personali e professionali degli avvocati dello studio Reddick/Boseman/Lockhart e affronta temi di attualità come l’alt-right, il movimento Me Too, le molestie online, la denuncia delle contraddizioni dell’America, le fake news e i brogli elettorali. The Good Fight affronta temi come l’impunità del potere e il caso Epstein. Il tutto mentre lo studio Reddick/Boseman/Lockhart perde il proprio principale cliente ed è costretto ad associarsi a una grande multinazionale del settore, la STR Laurie, e Diane e i suoi colleghi devono fronteggiare inedite minacce alla propria indipendenza.

‘The Good Fight’ è stata ideata da Robert & Michelle King e da Phil Alden Robinson. Gli executive producer sono Robert King, Michelle King, Ridley Scott, David W. Zucker, Liz Glotzer, Brooke Kennedy e William Finkelstein. La serie è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Scott Free Productions e King Size Production, la distribuzione internazionale è di CBS Studios International.

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti