Satyrnet.it

Menu

The Gathering… Aspettando Romics

 Per propiziarci la buona sorte al Romics (per tutti, cosplayer e standisti !) è stato organizzato un nuovo raduno in cosplay allo Starshop di via dell'Arte a Roma. Non sarà indispensabile avere un cosplay nuovo o già pronto quello che userete al Romics, ma sarà solo un pretesto per ritrovarsi e per passare un pomeriggio in allegria ! Niente gare competitive o sfilate, ma il/la cosplayer più simpatico/a vincerà un buono omaggio da spendere presso il negozio!
 

Avrete inoltre a disposizione tempo, mezzi, spazio ed aiuti da tutti noi per provare (o creare) le vostre scene per il Romics! Non essendoci riusciti la volta scorsa durante l'Heroes Come Back (perchè presi dal divertimento e dall'euforia ce ne siamo dimenticati…) potremmo provare di nuovo ad organizzarci per cantare la "sigla" creata dal buon vampiro barbuto (la vecchia ed evergreen Calendar Man rivisitata) tirandone fuori una ironica descrizione delle fumetterie più famose sulla piazza romana; avrete poi modo di vedervi visitando il nostro canale di Youtube. Qui c'è il testo http://jakutoys.forumfree.net/?t=42399615 (così fate le prove *-*)

{youtube}cVpG1wXlhaI{/youtube}

Per raggiungerci bisogna prendere la metro B direzione Laurentina e scendere a Eur Fermi. Proseguire per Viale America dopo il Mc Donald e poi svoltare a sinistra per Viale dell'Arte. Salite le scale alla vostra destra ed eccovi arrivati! Vi attendiamo numerosi! Email: jakutoys@gmail.com; sito: www.jakutoys.com. Evento su Facebook

admin

Categories:   Articoli

Comments

 

 

No, thanks!