Satyrnet.it

The Game per due giocatori

L’acclamato gioco di carte The Game, edito in Italia da DvGiochi, diventa una sfida per due giocatori. A differenza del classico The Game, in questa versione creata da Steffen Benndorf e Reinhard Staupe giocatori non devono collaborare ma duellare uno contro l’altro. Ogni giocatore ha il suo mazzo di carte e al proprio turno dovrà calare almeno due carte su una delle due file davanti a sé. Inoltre, una sola volta per turno, il giocatore potrà calare una carta su una fila dell’avversario a patto che sia “migliorativa” rispetto a quella presente in cima. In altre parole, per ambire alla vittoria, sarà necessario aiutare di continuo l’avversario. La partita termina se un giocatore riesce per primo a calare tutte le sue carte, diventando così il vincitore della partita, oppure se un giocatore non può più calare il numero minimo di due carte, consegnando la vittoria al suo avversario.

The Game – Faccia a faccia sarà disponibile dal 5 febbraio 2018.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti