Satyrnet.it

The Franz Kafka Videogame

immagine11

La partnership tra il distributore italiano Adventure Productions e il publisher tedesco Daedalic Entertainment, si arricchisce di un nuovo capitolo: The Franz Kafka Videogame. The Franz Kafka Videogame è un’originale avventura a enigmi, ispirata alle opere di Franz Kafka. Un giorno il protagonista, K., riceve un’inattesa offerta di lavoro. Questo evento cambierà la sua vita, costringendolo ad affrontare un lungo viaggio. Con sua grande sorpresa, si accorgerà che il mondo al di fuori della sua patria non sembra normale come pensava. Insieme a K. vivrai un’atmosfera piena di assurdità, surrealismo e assoluta incertezza. Premiato come Game of the Year e Best Adventure Game in occasione dell’Intel Level Up 2015, The Franz Kafka Videogame, titolo indie dalla spiccata vena artistica e surrealista, interamente sviluppato dal developer mif2000 e prodotto da Daedalic Entertainment, sbarca a fine mese anche in Italia per la prima volta in edizione fisica DRM Free. Dal 5 Maggio, infatti, sarà possibile acquistare The Franz Kafka Videogame in tutti i migliori negozi italiani, distribuito da Adventure Productions, al prezzo di € 9,99.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti