Satyrnet.it

The Forest Quartet

Bedtime Digital Games, uno studio indipendente pluripremiato, ha annunciato l’uscita di The Forest Quartet, un gioco sulla vita, sulla morte e sul jazz. Il gioco verrà lanciato contemporaneamente su Steam e PlayStation 4 e 5 l’8 dicembre 2022.

The Forest Quartet è un’avventura a enigmi in cui si incarna lo spirito di una cantante recentemente scomparsa. Viaggia nelle menti dei tre membri rimasti del quartetto per riaccendere la loro scintilla musicale, offuscata dal dolore. Ognuno affronta la perdita e il trauma a modo suo. Scopri come Kirk, il pianista, JB, il bassista, e Sebastian, il batterista, provano le emozioni in modo diverso passando per la depressione, l’ansia e la rabbia. Nei panni dello spirito di Nina, usa il potere della tua voce per interagire con la psiche dei musicisti. Trasformati in uno sciame di farfalle per navigare attraverso parti pericolose del subconscio umano e rendere la foresta di nuovo verde. Riaccendendo la scintilla musicale dei musicisti attraverso generatori di incoraggiamento, otterrai piccoli frammenti del passato del quartetto e di come si è formato. Scopri perché i musicisti hanno deciso di andare nelle profondità del bosco.

The Forest Quartet è un’esperienza narrativa minimalista, senza descrizioni scritte nel gioco. Le sfide forniscono indicazioni visive su come interagire con il mondo e aumentano progressivamente la loro difficoltà. La storia, però, rimane sempre il punto focale.

 

 
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!