Satyrnet.it

The First Of Them: il Mediometraggio ispirato a “The Last Of Us”

Oggi vi presentiamo “The First Of Them”n un mediometraggio ispirato a “The Last Of Us” creato dal talentuoso Mariano Caterinozzi, un videomaker con una ormai quasi trentennale passione per videogame e cinema.

Insieme ad un gruppo di professionisti, Mariano ha realizzato e recentemente pubblicato un mediometraggio ispirato all’universo del celebre videogame “The Last Of Us”. Si tratta sicuramente del suo progetto più ambizioso ed importante, “The First Of Them” è online su Youtube da circa un mese e sta già ricevendo consensi e giudizi positivi. Sulla copertina dell’articolo è possibile apprezzare una foto del protagonista nei panni di Joel, foto che è stata notata e condivisa dalla Naughty Dog stessa sui propri social media.

Sono passati 5 anni dalla morte di Sarah. L’epidemia ha quasi distrutto l’umanità e Joel sta lottando per sopravvivere mentre il mondo svanisce nel caos. Una donna sta cercando di scappare dal suo destino mentre un gruppo di soldati la insegue instancabilmente….

 

Il film è perfetto per essere proiettato nei prossimi festival di settore autunnali, quindi non ci resta che lasciarvi il contatto diretto con l’autore per informazioni undisputed2@virgilio.it.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti