Dopo la finale del Super Bowl di questa notte, è disponibile il nuovissimo trailer della serie Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier. La nuova serie composta da sei episodi debutterà in esclusiva su Disney+ il 19 marzo 2021.
https://www.youtube.com/embed/dmnxU17AVhU
La serie riprende dopo la fine di Avengers: Endgame, con Steve Rogers che ha lasciato in eredità il suo scudo a Sam Wilson. Derek Kolstad si è unito al team di scrittura della serie nel luglio 2019, e ha detto che avrebbe aggiunto “un occhiolino e un cenno” allo stile della costruzione del mondo e allo sviluppo del personaggio dal suo franchise cinematografico John Wick. Kolstad ha aggiunto che la serie esplorerà le reazioni a un uomo di colore che diventa Capitan America. Spellman voleva “tornare a casa” con i personaggi e lasciare che gli attori mostrassero le loro abilità piuttosto che concentrarsi semplicemente sull’azione della serie.
The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios ha come protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.
Aggiungi commento