Satyrnet.it

Menu

The Empire Of Corpses: Il capitolo finale

Giunge al termine la prima miniserie della trilogia di Project Itoh, uno dei più geniali e visionari autori giapponesi di fantascienza: il terzo e ultimo volume di The Empire Of Corpses, realizzata da Tomoyuki HinoProject Itoh e Toh EnJoe, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 7 Febbraio 2018. Giunge al termine la macabra avventura che svela i segreti della cadaverizzazione!

In un XIX secolo dalle atmosfere steampunk è possibile riportare in vita i morti e impiegarli nelle più svariate attività. John Watson, un brillante studente di medicina, si trova invischiato in una pericolosa missione per conto dell’Impero Britannico. Ciò che cerca sono i ventuno grammi di un’anima… Lasciatisi alle spalle i disordini scoppiati in America, Watson e i suoi compagni si dirigono verso la Gran Bretagna a bordo del Nautilus. Ormai il palcoscenico per l’atto finale di questa vicenda è pronto e sarà il “Charles Babbage”, il più grande centro d’analisi del mondo. Il destino della razza umana è nelle mani di un manipolo di persone… Riusciranno a salvarla? E quale futuro attenderà Friday?

Dal 7 Febbraio The Empire Of Corpses n. 3 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon! Acquistabile qui: The empire of corpses: 3

Project Itoh, al secolo Satoshi Ito, è stato un romanziere e saggista giapponese. Nato a Tokyo il 14 ottobre 1974, dopo la laurea al Dipartimento di Arti e Scienze alla Musashino Art University balza al successo con il romanzo Genocidal Organ. Sin dal 2001 è tormentato da un male incurabile, che però non gli impedisce di scrivere altre opere molto apprezzate quali Metal Gear Solid: Guns of The PatriotsHarmonyThe Empire of Corpses (quest’ultimo completato da Toh Enjoe in seguito alla scomparsa dell’autore), e aggiudicarsi numerosi premi internazionali. Ci lascerà prematuramente nel 2009.

Enrico Ruocco
Latest posts by Enrico Ruocco (see all)

Categories:   AULAMANGA

Comments

 

 

No, thanks!