Satyrnet.it

The Elder Scrolls V: Skyrim su SteamVR

The Elder Scrolls V: Skyrim è ora disponibile per SteamVR. Il gioco include il completo e leggendario gioco base open-world e tutti i suoi add-on – Dawnguard, Hearthfire and Dragonborn – in un unico pacchetto per gli utenti PC.  Dopo il lancio di successo su PlayStation VR, anche i giocatori PC possono ora sperimentare l’epico capolavoro che ha ridefinito il genere fantasy su tutti i dispositivi supportati. Skyrim VR re-immagina di combattere il maledetto Draugr, esplorare aspri rilievi montuosi e cacciare temibili e antichi draghi per essere immersivo come mai prima d’ora. Aiutati da schemi di controllo appositamente pensati per la realtà virtuale che consentono ai giocatori di muoversi, combattere i nemici e lanciare potenti magie con movimenti realistici, gli avventurieri hanno ora il controllo per esplorare il mondo di Skyrim in qualsiasi modo scelgano.

Requisiti di sistema

MINIMI:
• OS: Windows 7/8.1/10 (64-bit versions)
• Processor: CPU: Intel Core i5-6600K or AMD Ryzen 5 1400 or better
• Memory: 8 GB RAM
• Graphics: Nvidia GeForce GTX 970 / AMD RX 480 8GB or better
• Storage: 15 GB available space

RACCOMANDATI:
• OS: Windows 10 (64-bit)
• Processor: CPU: Intel Core i7-4790 or AMD Ryzen 5 1500X
• Memory: 8 GB RAM
• Graphics: Nvidia GeForce GTX 1070 8GB / AMD RX Vega 56 8GB
• Storage: 15 GB available space

The Elder Scrolls V: Skyrim VR è classificato PEGI 18+ e disponibile a un prezzo di euro 59.99 per SteamVR. Per maggiori informazioni su Skyrim visitate www.elderscrolls.com

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti