Satyrnet.it

The Elder Scrolls Online: DLC Clockwork City

Finalmente, i i giocatori su console di The Elder Scrolls Online potranno inoltrarsi nella fantasmagorica creazione di Sotha Sil, l’incredibile Clockwork City, per svelare la miriade di segreti nascosti da quel regno meccanico nel nuovo DLC Clockwork City. Disponibile gratuitamente per tutti i giocatori con iscrizione a ESO Plus attiva o acquistabile nel Crown Store del gioco per 2.000 Crown, Clockwork City amplia la narrazione in costante espansione di ESO portando i giocatori in nuovi mondi per far vivere loro avventure sempre nuove. Clockwork City è già disponibile per PC e Mac. Clockwork City introduce una nuova area (Clockwork City), una nuova, eccitante storia per oltre 10 ore di nuove avventure, una nuova prova (Asylum Sanctorum) in cui sfidare le squadre più toste e molto altro ancora.

Miglioramenti per Xbox One X (compresi la risoluzione nativa 4K e True HDR) implementati!
The Elder Scrolls Online si è fatto trovare pronto al lancio di Xbox One X, la nuova console di Microsoft, offrendo immediatamente una vasta serie di miglioramenti e di ottimizzazioni per i giocatori che sceglieranno di passare al nuovo hardware, tra cui:

  • Risoluzione nativa 4K
  • True HDR
  • Profondità visiva significativamente aumentata
  • Ombre migliorate grazie all’occlusione ambientale dello spazio su schermo
  • Riflessi dell’acqua in tempo reale migliorati
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti