Satyrnet.it

The Elder Scrolls Online Blackwood

Il nuovo capitolo della saga di ESOThe Elder Scrolls Online: Blackwood, è ora disponibile ora per tutti i giocatori su PC/MAC e Stadia. Il nuovo capitolo garantisce più di 30 ore di gioco e contenuti nella nuova e magnifica regione di Blackwood, con tanto di luoghi iconici che i fan di The Elder Scrolls IV: Oblivion sicuramente ricorderanno. The Elder Scrolls Online: Blackwood arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 l’8 giugno.

Parte della nostra storia annuale nei Cancelli dell’Oblivion, il capitolo Blackwood chiederà ai giocatori di svelare piani daedrici e sventare complotti tirannici che potrebbero distruggere la regione. Scopri come questi piani si ricollegano al principe della distruzione e al terribile destino che ha riservato a Tamriel. Anche se quella di Blackwood è una storia indipendente, i suoi eventi approfondiscono la saga più ampia di Cancelli dell’Oblivion che si concluderà alla fine del 2021.

Sarà disponibile inoltre il nuovo sistema Companions, progettato per non far più avventurare i giocatori da soli anche in singolo. Una volta sbloccato tramite alcune missioni della storia principale di Blackwood, per iniziare i giocatori potranno scegliere tra due nuovi compagni di cui sarà possibile selezionare l’equipaggiamento e le abilità da sviluppare. Ogni compagno ha la sua personalità, simpatie e antipatie e missioni uniche. Oh, e bisogna fare attenzione a come ci si comporta, perché le azioni del giocatore influenzano il rapporto con il compagno.

È possibile acquistare il capitolo Blackwood tramite il negozio di ESO o della piattaforma che si preferisce. Inoltre, per garantire un lancio tranquillo su console del capitolo BlackwoodThe Elder Scrolls Online: Versione migliorata per console arriverà su Xbox Series X|S e PlayStation 5 il 15 giugno 2021. Per leggere le note di aggiornamento complete dell’aggiornamento 30, ricorda di tenere d’occhio il nostro forum ufficiale.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti